Glamour illustra nel dettaglio il servizio Beseev di Tekka

Glamour.it è il portale della famosa rivista di moda e lifestyle dedicata alle giovani donne attente alle tendenze e che vogliono restare aggiornate su ciò che riguarda bellezza, cosmesi e benessere, con un occhio particolare a tutto ciò che è cool ma anche di qualità.

Glamour dedica un bell’approfondimento in vista del Natale a Beseev e al suo nuovo modo di vivere lo shopping.

La novità di Beseev di Tekka nel mondo dell’e-commerce secondo Glamour

Intanto da dove nasce lo strano nome di Beseev? E chi lo propone?

Glamour lo racconta subito: il nome è un acronimo e sta per “Best Selection Ever”, qualcosa che già ci dice molto su quello che viene offerto dal servizio.

Beseev è un servizio di Tekka, una garanzia nel mondo dei servizi e contenuti digital, che lavora in ben 15 paesi del mondo.

Ma la vera novità di Beseev è quella di essere un vero e proprio shopping club dove gli oggetti messi in vendita sono esclusivi e accuratamente selezionati e “raccontati” da personal shopper d’eccellenza, scelti fra celebrities, blogger ed esperti di stile e design che svolgeranno un po’ la funzione del commesso super-preparato che tutti sogniamo di incontrare!

Glamour spiega come funziona Beseev di Tekka

Glamour spiega come Tekka abbia pensato a Beseev come ad una boutique virtuale suddivisa non in scaffali ma in “storie”.

Ogni oggetto, accuratamente selezionato, proveniente da realtà industriali di altissimo livello o piccole botteghe artigianali, viene raccontato per scoprire da dove viene e quale affinità ha con il potenziale cliente.

Prodotti introvabili, resi disponibili per un tempo limitato, l’ideale per un regalo sofisticato in vista del Natale, secondo Glamour.