Stampa questa pagina

Architectural Digest parla dei nuovi sevizi di Tekka

Quando si dice AD tutti sanno di cosa si sta parlando: Architectural Digest, le case più belle del mondo, le novità di grido dal mondo dell’arte e del design, tutto quanto sia legato allo stile nell’ambito del vivere gli spazi, trova posto fra le pagine di questa importante rivista.

Sul web Architectural Digest ha uno spazio dal design dinamico e d’impatto, all’interno del network di Vanity Fair, e dedica un’intervista al mondo di Tekka e alle sue novità nel campo del design e del social commerce.

L’intervista di Architectural Digest racconta il lavoro di Tekka

Un’intervista a Matteo Costa e Giulio Lingua, fondatori di Tekka, svela ad Architectural Digest non solo quello su cui Tekka investe ma quali sono gli scenari futuri del web marketing.

Tekka è una digital company fondata nel 2007, una realtà giovane che si è ritagliata un posto importante nel mondo dei servizi online.

Oggi Tekka gestisce e promuove esclusivamente servizi a valore aggiunto di sua proprietà, che spaziano tra gli ambiti dell’intrattenimento, fitness, cucina, giochi, con un’attenzione particolare a tutto quanto faccia “community”.

beseev e PicMeOn, i nuovi servizi Tekka su Architectural Digest

Tra i tanti servizi di Tekka, Architectural Digest si concentra soprattutto su due importanti novità: beseev, il primo social commerce italiano e PicMeON, una nuova frontiera del design.

Beseev è definito uno “shopping club” nel quale i prodotti offerti, tutti di altissima qualità, sono selezionati da social influencer che guidano il cliente in una vera e propria esperienza di acquisto, legata alle emozioni e alle storie di cui ogni oggetto è portatore.

PicMeON è un progetto frutto dell’ingegno della fotografa e designer Giulia Gabetto che ha pensato di usare le immagini che ogni giorno postiamo sui nostri social come Facebook e Instagram per creare oggetti personalizzati.